Trailer – Star Wars VII, Il risveglio della forza. Aggiornamenti sulle figure femminili e nuovo trailer italiano, che, visto nella nuova sala Energia in Arcadia a Melzo è da brividi. Carrie Fisher, Daisy Ridley, Gwendoline Christie e Lupita Nyong’o sono le protagoniste dell’evento cinematografico dell’anno, in arrivo nelle sale italiane il 16 dicembre.

daisy_ridley_star_wars_episode_vii-1920x1080

Milano, 4 dicembreMilano, 4 dicembre – Mancano ormai pochissimi giorni all’arrivo del film evento dell’anno: il 16 dicembre sarà nelle sale italiane Star Wars: Il Risveglio della Forza. Diretto da J.J. Abrams, il nuovo episodio della saga galattica vanta un grande cast, in cui spicca una straordinaria presenza femminile. Al fianco della principessa Leia, la celebre eroina interpretata da Carrie Fisher, ci saranno Gwendoline Christie (Il Trono di Spade), il premio Oscar® Lupita Nyong’o (12 Anni Schiavo) e Daisy Ridley che interpreta la giovane Rey, protagonista del nuovo trailer del film.

Nuovo trailer italiano

Daniel Frigo, amministratore delegato di The Walt Disney Company Italia, ha dichiarato “In questo nuovo episodio ritroveremo i personaggi chiave della saga, al fianco di nuovi carismatici protagonisti. Sono convinto che la straordinaria presenza femminile che popola il nuovo universo di Star Wars darà maggiore forza a questa avventura galattica, tanto attesa da un pubblico di tutte le età. Star Wars: Il Risveglio della Forza non richiede assolutamente di aver visto e conosciuto le sei produzioni precedenti per essere apprezzato”.

News del 6 novembre

Trailer versione giapponese

news del 20 ottobre 2015

In Italiano

In V.O.

John Boyega (Finn), Daisy Ridley (Rey) e Oscar Isaac (Poe Dameron) guidano un nuovo cast di personaggi tra cui Adam Driver (Kylo Ren), Domhnall Gleeson (Generale Hux), Lupita Nyong’o (Maz Kanata), Gwendoline Christie (Capitano Phasma), Andy Serkis (Leader Supremo Snoke). Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Carrie Fisher (Principessa Leia), Anthony Daniels (C-3PO) e Kenny Baker (R2-D2) tornano per riprendere i loro ruoli.

star-wars-7-nuovo-poster-e-anteprima-trailer-finale-2

J.J. Abrams dirige da una sceneggiatura scritta in collaborazione con Lawrence Kasdan. Con poco più di tre mesi che ci separano dal debutto nel film nelle sale, alcuni analisti del box-office prevedono che il film potrebbe frantumare ogni record quando debutterà il prossimo 16 dicembre. Alcuni stimano che potrebbe debuttare con  615 milioni di dollari in tutto il mondo.

Di Giuseppe Bonsignore

Fondatore di Cinematik.it nel lontano 1999, appassionato di Cinema occupa il suo tempo impiegato in un lavoro molto molto molto lontano da film e telefilm. Filmaker scadente a tempo perso, giornalista per hobby, recensore mediocre, cerca di tenere in piedi la baracca. Se non vede più di 100 film (al cinema) all'anno va in crisi d'astinenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *