Trailer – 01 Distribution presenta il trailer italiano ufficiale del nuovo film del regista Peter Bogdanovich. Un’esclusiva per l’Italia di Rai Cinema, un film con Owen Wilson, Jennifer Aniston in uscita il 29 ottobre al cinema.

tutto_può_accadere_a_Broadway

01 Distribution, la casa di distribuzione controllata da Rai Cinema, ha pubblicato poche ore fa il primo trailer italiano ufficiale di “Tutto può accadere a Broadway”, nuova commedia diretta da Peter Bogdanovich e interpretata da Owen Wilson, Jennifer Aniston, Imogen Poots, Will Forte, Kathryn Hahn, Rhys Ifans. Qui di seguito il trailer

Trailer italiano ufficiale

Sinossi

Isabella “Izzy” Patterson (Imogen Poots) è una giovane squillo che aspira a diventare attrice. O piuttosto una giovane attrice che si arrangia a sbarcare il lunario. Una notte s’imbatte in Arnold Albertson (Owen Wilson), affermato regista con passioni da filantropo.  Arnold le offre 30.000$ per coltivare i suoi sogni e realizzare se stessa. Si innesca così una girandola di eventi inaspettati ed incredibili equivoci che cambieranno la vita di tutte le persone che Izzy conosce, dalla sua stralunata psicanalista (Jennifer Aniston) fino ad un misterioso detective (George Morforgen).

Di Giuseppe Bonsignore

Fondatore di Cinematik.it nel lontano 1999, appassionato di Cinema occupa il suo tempo impiegato in un lavoro molto molto molto lontano da film e telefilm. Filmaker scadente a tempo perso, giornalista per hobby, recensore mediocre, cerca di tenere in piedi la baracca. Se non vede più di 100 film (al cinema) all'anno va in crisi d'astinenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *