Trailer & Clip – Leone Film Group e Rai Cinema hanno pubblicato nei giorni scorsi diverse clip e il trailer di Sicario, il nuovo attesissimo film con Benicio del Toro, Emily Blunt e Josh Brolin. Dal 24 settembre al cinema.

Sicario

Sinossi

In una zona di confine tra Stati Uniti e Messico, dove la legge non conta, Kate (Emily Blunt) è un’agente dell’FBI giovane e idealista, arruolata dal funzionario di una task force governativa per la lotta alla droga (Josh Brolin) per compiere una missione speciale. Sotto la guida di un ambiguo e impenetrabile consulente (Benicio Del Toro) la squadra parte per un viaggio clandestino, costringendo Kate a mettere in discussione tutto ciò in cui crede per riuscire a sopravvivere.

SICARIO è una storia rivelatoria e terrificante, che mette a nudo il costo umano del traffico di stupefacenti e la guerra per porvi fine.

Clip italiana “Irruzione”

Featurette “Kate Macer”

Trailer italiano

DAL 24 SETTEMBRE AL CINEMA

Il nuovo film dal regista di PRISONERS

Denis Villeneuve

Con

Benicio Del Toro, Emily Blunt, Josh Brolin, Jon Bernthal

Sicario_DATA_ITA

Di Giuseppe Bonsignore

Fondatore di Cinematik.it nel lontano 1999, appassionato di Cinema occupa il suo tempo impiegato in un lavoro molto molto molto lontano da film e telefilm. Filmaker scadente a tempo perso, giornalista per hobby, recensore mediocre, cerca di tenere in piedi la baracca. Se non vede più di 100 film (al cinema) all'anno va in crisi d'astinenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *