Intervista presentazione “Cat Motel” Ramaya Productions

Cat Motel

by Ramaya Productions

 

Sale assegnate: 82
Costo del film: 22.750.000 Euromatik

 

Genere: Sentimentale

Regista: Shawn Levy

Cast: Kutcher Ashton, Moore Mandy, Kudrow Lisa, Belushi James

Descrizione:  Su una strada statale corrono le auto di Lucas (Ashton Kutcher) e Catherine (Mandy Moore). Sarà  un gatto fermo in mezzo alla strada a farli fermare, incontrare e, lentamente, conoscere. Fermi ad un motel dovranno stabilire, infatti, chi sarà  il nuovo proprieterio del micio abbandonato.

Da un racconto di Ray Bradbury.

 

Diritti Acquistati: NO (Da acquistare prima dell’uscita al cinema virtuale)

Intervista:

– Cosa ti ha spinto a proporre questo film?

Ho letto il racconto di Bradbury in una sua raccolta e mi aveva colpito nella sua semplicità. Ho pensato che hollywood potrebbe proporre una storia simile.

– Parlaci delle scelte di cast e regia.

Riguardo la regia ho pensato a Shawn Levy cercando fra i registi che avevano diretto Brittany Murphy, perché volevo in qualche modo omaggiare un’attrice che mi piaceva e la cui storia mi fa sempre malinconia. Di seguito per il cast ho pensato a un attore come Ashton Kutcher, già “esperto” nel genere. Per i personaggi di contorno è rimasta l’onda lunga della malinconia, dunque Belushi, che nella vita ha perso un fratello e Lisa Kudrow, che in Friends ha perso la madre. Insomma, un modo per esorcizzare qualcosa di brutto e inevitabile.

– Come pensi che sarà accolto questo progetto?

Non lo so, quando ho cercato di andare incontro a quello che credevo il gusto dei cinematikini ho fatto i prodotti meno riusciti…questo mi pare un film poco cinematikino…dunque andrà bene! 😀

– A che punto sei con la lavorazione? Quando conti di farlo uscire in sala?

Pronto ai blocchi di partenza, sperando in una nuova ck 🙂

– Convinci la gente a votare il tuo film.

Un film che vuol essere delicato.

– Hai avuto difficoltà ad approcciarti al summary?

No, per niente 🙂 credo che sia un formato che, anzi, è più vicino alle mie corde.

3 comments

  1. Ramaya è stato il regalo più bello dell’ultima triste fase di Ck1.0 e ora ha tutta la mia fiducia anche per la partenza di Ck2.0, in bocca al lupo socio!

  2. Un film che raccoglie gli elementi del film di genere a stelle e strisce e li trasferisce in una commedia che sembra molto originale. Auto che viaggiano su stradoni immensi e persi nel niente con il mito dei Motel tanto cari al cinema e ai viaggiatori americani. Decisamente interessante. Poi dal buon Luca, non posso che attendermi qualcosa di buono.

Commenti