intestazione_ck_Awards

Ventottesima edizione dei Ck Awards e Quattordicesima edizione invernale. Al fine di dissolvere ogni dubbio, la denominazione ufficiale dei premi è: Cinematik Awards, abbreviato spesso (ed anche in questa pagina) in Ck Awards. Ma l’ esperienza delle scorse edizioni mi fa dire che voi potete chiamarli come vi pare, basta intendersi.

E’ giunto il momento di iniziare l’ultima fase dei nostri premi qui a Cinematik. I link sotto riportati vi porteranno alle nominations di questa nuova edizione che premiano lo sforzo di diversi scrittori, autori, sceneggiatori, giocatori di questo nostro gioco.

Nelle diverse pagine vi troverete davanti alla possibilità di votare il miglior regista, film, la miglior sceneggiatura, il miglior attore, attrice, ecc… Ricordiamo che può votare solo chi ha già votato nella precedente fase tranne che per la categoria “Miglior locandina” alla quale possono partecipare tutti coloro che vogliono.

Avete tempo fino al 6 febbraio. La premiazione avverrà nella sera dell’8 febbraio. Nei prossimi giorni vi terremo informati e vi segnaleremo le statistiche di questa edizione e di tutte quelle passate.

Premi Generali (Miglior film, Produttore, Critico)

Premi Artistici (Miglior regia, attore, attrice, ecc)

Premi tecnici (I) (Sceneggiatura, sito, locandina)

Premi tecnici (II) (Effetti speciali, musica, soggetto, ecc…)

Premi di categoria

Ecco i 5 film che concorrono per il titolo di Miglior film 

lalineadombra

A special place

scoprendo_cecilia

Dossier_3924

le_colpe_degli_altri

Ecco le 5 locandine in gara (potete votarle qui)

the_good_extension

dracula

nuovo_cinema_italiano

lalineadombra

I promessi morsi

Di Giuseppe Bonsignore

Fondatore di Cinematik.it nel lontano 1999, appassionato di Cinema occupa il suo tempo impiegato in un lavoro molto molto molto lontano da film e telefilm. Filmaker scadente a tempo perso, giornalista per hobby, recensore mediocre, cerca di tenere in piedi la baracca. Se non vede più di 100 film (al cinema) all'anno va in crisi d'astinenza.

2 pensiero su “Cinematik Winter Awards 2015: Le nominations e votazioni”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *