Come lo scorso mese, indichiamo i film, a torto o ragione, più attesi al cinema reale del prossimo mese di gennaio2015. Qui vi presentiamo i trailers.

The Imitation game

Con un Benedict Cumberbatch in splendida forma, il film è indicato da tutti uno dei favoriti per l’Oscar o almeno per diverse nominations (in uscita in Italia l’1 gennaio)

American Sniper

Clint Eastwood alla regia per raccontare la storia di un cecchino americano inviato in Iraq per proteggere con il suo abile lavoro i suoi compagni dell’esercito (uscita italiana l’1 gennaio)

Big Eyes

Il nuovo film del regista Tim Burton. Come sempre da lui c’è da aspettarsi grande atmosfera e qualche maestria nel raccontare una storia mai banale (uscita italiana l’1 gennaio)

Exodus dei e re

Ridley Scott con un cast stellare mette in scena la storia di Mosè e dell’esodo dall’Egitto. (uscita italiana il 15 gennaio)

Fury

Brad Pitt sbarca al cinema con questo dramma ambienta durante la seconda guerra mondiale (uscita italiana il 29 gennaio)

Da segnalare, guardando un po’ più in là nel programma, uno dei probabili protagonisti dei prossimi Golden Globe e Premi Oscar:

Birdman (in uscita il 5 febbraio)

Di Giuseppe Bonsignore

Fondatore di Cinematik.it nel lontano 1999, appassionato di Cinema occupa il suo tempo impiegato in un lavoro molto molto molto lontano da film e telefilm. Filmaker scadente a tempo perso, giornalista per hobby, recensore mediocre, cerca di tenere in piedi la baracca. Se non vede più di 100 film (al cinema) all'anno va in crisi d'astinenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *