Avengers: Age of Ultron, ecco la sinossi ufficiale

di Valentina Torlaschi  tratto da screenweek.it

A più di un mese dalla conclusione delle riprese e in attesa di un primo trailer, Disney ha rilasciato la trama ufficiale del secondo capitolo della saga dei Vendicatori diretto da Joss Whedon. Il cinecomic Marvel con protagonisti Iron Man, Cap America, Hulk, Vedova Nera, Thor uscirà nei cinema a maggio 2015.

AVENGERS AGE OF ULTRON sinossi

È ormai un mese abbondante che si sono concluse le riprese di Avengers: Age of Ultron. Ora il film è in fase di montaggio e post-produzione mentre i fan sono in trepidante attesa di vedere un trailer o comunque dei primi video ufficiali. Al momento, ancora nulla; però oggi Disney ha presentato la sinossi ufficiale del cinecomic Marvel che porterà sul grande schermo, per la seconda volta, la squadra dei Vendicatori composta dai super-eroi Iron Man, Captain America, Thor, Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco. E questa volta gli Avengers dovranno fronteggiare, anche come suggerisce il titolo, Ultron: ossia le nemesi di Tony Stark. Per farlo, si troveranno anche costretti a chiedere l’aiuto di improbabili alleati come Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) e Quicksilver (Aaron Taylor-Johnson). Di seguito la trama da noi tradotta:

I Marvel Studios presentano “Avengers: Age of Ultron,” l’epico sequel del più grande film di supereroi di tutti i tempi. Quando Tony Stark cerca di lanciare un programma per il mantenimento della pace, la situazione si metta male e così gli eroi più potenti del pianeta come Iron Man, Captain America, Thor, Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco dovranno affrontare la prova finale per il destino della Terra. Ecco dunque che quando il cattivo Ultron emerge, è compito degli Avengers fermarlo e impedire che lui porti a termini i suoi terribili piani; presto alleanze non facili e azioni inaspettate spianeranno la strada per un’avventura globale unica ed epica.

“Avengers: Age of Ultron” vede nel cast Robert Downey Jr., che torna come Iron Man, insieme a Chris Evans come Captain America, Chris Hemsworth come Thor e Mark Ruffalo come Hulk. Poi Scarlett Johansson come Vedova Nera e Jeremy Renner come Occhio di Falco e con il supporto aggiuntivo di Samuel L. Jackson come Nick Fury e Cobie Smulders nei panni dell’agente Maria Hill, la squadra deve riunirsi allo scopo di sconfiggere James Spader/Ultron, il terrificante, tecnologico e infernale cattivo che vuole l’estinzione umana. Lungo la strada gli Avengers si confrontano con due misteriosi e potenti nuovi personaggi, ossia Wanda Maximoff (interpretata da Elizabeth Olsen) e Pietro Maximoff (interpretato da Aaron Taylor-Johnson) e incontreranno poi un vecchio amico sotto una nuova forma quando Paul Bettany diventa Vision.

Diretto da Joss Whedon (già dietro la macchina da presa del primo capitolo) Avengers: Age of Ultron ritrova nel cast Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, Mark Ruffalo. Inoltre James Spader interpreterà il villain Ultron mentre tra le new-entry segnaliamo, Aaron Taylor-Johnson come Quicksilver, Elizabeth Olsen come Scarlet Witch e Thomas Kretschmann come il Barone Strucker. Il film uscirà nei cinema tra poco meno di un anno, il 1° maggio 2015, e sarà il capitolo conclusivo della Fase 2 della Marvel.

Fonte: CS

Commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: